L’affitto del vostro immobile alle migliori condizioni è il nostro obiettivo: ci prendiamo cura del vostro bene come se fosse nostro, a partire dalla ricerca di inquilini solventi e referenziati.
Come operiamo quando ci viene affidato un immobile da affittare:
Valutazione
Visitiamo l’immobile e, in base alle sue condizioni (per esempio se è vuoto o arredato), al mercato di riferimento (come la zona e il tipo di edificio), valutiamo il canone di affitto e il tipo di Contratto di Locazione (canone, libero, concordato, cedolare secca etc.).
Presentazione
Per presentarlo al meglio, eseguiamo un servizio fotografico professionale e prepariamo planimetrie, testi e dati tecnici che servono per gli annunci online e le schede da consegnare ai clienti.
Pubblicità
Pubblicizziamo il vostro immobile sia con cartelli affissi vicino al portone dell’edificio, sia sul nostro sito web e sui portali immobiliari, e utilizziamo gli strumenti più aggiornati del web marketing affinché sia visto dal maggior numero di potenziali affittuari possibile.
Visite
Organizziamo le visite con persone selezionate, referenziate e realmente interessate. Il turismo immobiliare non ci interessa.
Contrattazione
Trovato il potenziale inquilino interessato, gli chiediamo di sottoscrivere una Proposta di Locazione e allegare i documenti che attestano la sua solvibilità. Quando viene sottoscritta la vostra accettazione della Proposta, procediamo alla stesura e firma congiunta del Contratto di Locazione definitivo che, infine, registriamo.
Documentazione
Raccogliamo e prepariamo tutti i documenti necessari e vi solleviamo da ogni incombenza pratica fino alla firma e registrazione del Contratto di Locazione.
Affidateci i vostri immobili: mentre noi lavoriamo,
potete tranquillamente pensare ad altro.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.