La passione di Carlotta per il mondo della casa emerge nell’adolescenza con la scelta di studiare Design di interni. In seguito, per diversi anni, gestisce un’attività commerciale nel campo dell’antiquariato, che le offre anche la possibilità di arredare le case dei clienti.
L’approdo al settore immobiliare, avvenuto nel 2010, è stato il naturale proseguimento del suo percorso professionale; poco dopo il suo arrivo in agenzia, inizia a gestire con un certo successo il patrimonio immobiliare dei clienti, cercando gli affittuari più adatti per le case che le vengono affidate.
La sua missione è realizzare i desideri dei proprietari di immobili, sapendo che dare in affitto una casa è sempre un’incognita. Con l’esperienza Carlotta si è, infatti, resa conto che: “(per un proprietario) affittare una casa è come contrarre un matrimonio, perciò è importante scegliere bene l’inquilino”. E lei sceglie come se le case che le vengono affidate siano sue, fidandosi del suo intuito e della sua esperienza pluriennale.
Carlotta ama gli animali e la lettura e, appena può, va a camminare in montagna.