Il mercato immobiliare è in continua evoluzione. Anche nel 2021, nonostante le restrizioni dovute all’epidemia di Covid, le transazioni immobiliari sono aumentate, così come sono partiti vari progetti di valorizzazione del patrimonio immobiliare e di ristrutturazione urbanistica di tutta la Città Metropolitana di Torino.
Come Gruppo Antonelliana siamo stati coinvolti nella valorizzazione immobiliare e nel progetto di sviluppo di alcune importanti proprietà.
Nelle vesti di consulenti per la vendita, o in qualità di esperti del mercato immobiliare, abbiamo curato la cessione di un palazzo nel quartiere di Santa Rita e la cessione e valorizzazione di un palazzo nel Centro storico di Torino, oltre a seguire la vendita e l’adeguamento degli appartamenti e uffici di un intero palazzo in Centro città.
Per attuare al meglio tali progetti di valorizzazione, ci avvaliamo della collaborazione e consulenza di professionisti in grado di fornire perizie tecniche sugli immobili, di architetti e impresari di comprovata esperienza nel campo dello sviluppo immobiliare.
Per informazioni: +39.011.596060 – info@antonelliana.it