2 Immobili

Appartamento In Vendita

Appartamento in Via Monginevro, Beinasco, TO 15, Beinasco

85.000 € Ref. 998-003-00208

A Beinasco, nella residenziale Via Monginevro all'angolo di Via Susa, in una palazzina degli anni '60, vendiamo bell'appartamento di 80 m² situato al piano rialzato e composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone verandato lato cortile, camera, bagno con doccia, ripostiglio. La cantina completa l'offerta.
Caratteristiche: pavimenti in parquet in camera da letto, piastrelle altrove; bagno rifatto di recente; riscaldamento centralizzato con termovalvole; porta blindata. Possibilità di parcheggio esterno lungo Via Monginevro.

Beinasco è un comune che fa parte della Città metropolitana di Torino situato a sud della città con antiche origini Romane. Oggi conta 18.000 abitanti circa ed è facilmente raggiungibile grazie alla Tangenziale Sud che attraversa il quartiere Fornaci, dove si trova l'omonimo centro commerciale. Via Monginevro si trova in una zona residenziale, a breve distanza dalla zona commerciale e dal centro storico. In zona: Motorizzazione Torino, Centro Le Fornaci, Mercatone Uno, Stabilimenti FCA Mirafiori, Cittadella del Politecnico.

  • 3 Loc.
  • 1 Bagno
  • 80m²
Ufficio In Vendita

Ufficio in San giacomo 8, Beinasco

487.000 € Ref. 998-003-00187

A Beinasco, a pochi chilometri da Torino in zona facilmente raggiungibile dalla città e collegata comodamente alla tangenziale, in complesso industriale-commerciale degli anni '80 vendiamo uffici e magazzini-laboratori per un totale di m² 1160 su due piani con due ingressi, lato carraio e lato strada.
Lo spazio interno è così distribuito: al piano terra, primo ingresso da passo carraio con reception e scala interna che porta al piano superiore; secondo ingresso fronte strada che introduce alla zona magazzino-officina composta da un ampio open space, 4 locali laboratori, un servizio, la centrale termica e la scala che sale al primo piano. Il primo piano è suddiviso da un corridoio centrale ai cui lati si trovano un vasto open space, tre grandi uffici per più postazioni, 10 uffici singoli, un ripostiglio, 5 zone con servizi, disimpegni. Due posti auto coperti nel cortile completano l'offerta. Possibilità di parcheggio esterno sulla via.
Caratteristiche dell'edificio: doppia esposizione, ampie finestre lo rendono luminoso, riscaldamento autonomo. Il complesso è da ristrutturare e gli impianti da adeguare.
Spazio magazzino-laboratorio m² 182; spazio ufficio m² 978.

Beinasco è un comune che fa parte della Città metropolitana di Torino situato a sud della città con antiche origini Romane. Oggi conta 18.000 abitanti circa ed è facilmente raggiungibile grazie alla Tangenziale Sud che attraversa il quartiere Fornaci, dove si trova l'omonimo centro commerciale. Via San Giacomo è una traversa di Corso Torino, proseguimento di Corso Orbassano, appena entrati nel comune di Beinasco, a breve distanza dalla zona commerciale. In zona: Motorizzazione Torino, Centro Le Fornaci, Mercatone Uno, Stabilimenti FCA Mirafiori, Cittadella del Politecnico.

  • 1.160m²
  • 7 Bagni